GRAN GALÀ DI ORTI GENERALI 2023 - sabato 17 giugno - SOLD OUT

SABATO 17 GIUGNO 2023
dalle 20:00
Contributo 20,00 
I biglietti per l'evento sono terminati!

E' comunque possibile partecipare alla serata per bere un bicchiere di vino o una birra dalle 21:30 in poi

___________________________________________

Il grande evento di Gala ortolanə quest’anno arriva in primavera!
Sarà l'occasione per assaggiare i 20 piatti originali cucinati dallə nostrə ortolanə mettendo insieme le verdure del loro orto, la loro esperienza e fantasia:
saranno poi lə partecipanti a votare i tre piatti preferiti e assistere alle premiazioni per i tre piatti più buoni, l’ortolanə più chic, l'orto più fiorito e quello più produttivo, oltre a partecipare alle danze e all'asta di beneficenza lungo tutta la serata.
Come ogni anno infatti, prendere parte alla cena e all'asta significa innanzitutto contribuire ai nostri obiettivi!
Come sapete scegliamo sempre una destinazione precisa per la raccolta fondi e quest’edizione abbiamo deciso di dedicarla allə bambinə e ragazzə del quartiere Mirafiori Sud, con l’obiettivo di aiutarli ad avvicinarsi alla natura e alle tematiche ambientali attraverso le nostre proposte didattiche.
Con l'acquisto del ticket e contribuendo alla donazione permetterete alle classi di Mirafiori sud di prendere parte ai nostri percorsi didattici in fattoria: le visite tematiche, i laboratori creativi e le gite scolastiche.

La quota del biglietto è di 20 € e vi darà accesso per la partecipazione alla cena di beneficenza con 10 piatti a scelta, partecipazione all'asta di beneficenza, premiazione dellə cuochə e dell'ortolano più chic e musica.
Gli ortolani desiderano partecipare potranno scegliere di preparare un primo, un secondo, un contorno o un dolce con almeno un ingrediente del proprio orto.
Il piatto dovrà essere pronto per le 19.30 e dovrà essere facilmente divisibile in porzioni da 50 gr per un totale di 4 kg a piatto.
Potete inviare le candidature scrivendo il nome della ricetta e la descrizione del piatto a info@ortigenerali.it.
La partecipazione come cuochə dà diritto a 2 biglietti di ingresso e ad un buono per l’acquisto degli ingredienti da Nova Coop del valore di 50 €.

Ricordatevi che il bello è vestirsi rispettando il dress code: esagerato da Gran Galà, con tanto di cappello ma scarpe da orto!

Il progetto rientra all’interno del progetto Europeo FUSILLI - progetto finanziato dal programma europeo Horizon 2020 che mira a trasformare il sistema alimentare urbano attraverso living lab innovativi.

In collaborazione con Engim San Luca e Nova Coop attraverso il progetto Im.patto.





Da maggio a giugno 
Contributo 120,00 
tra aprile e settembre 
Contributo 150,00 
sabato 9 novembre 
Contributo 100,00 
dal 16 marzo al 16 novembre 
Contributo 140,00