SWAP PARTY!

domenica 14 luglio 2024
dalle 15:00 alle 18:30 circa
Contributo 0,00 
Scambiamoci vestiti, oggetti, accessori e libri!

NUOVA DATA!! > Domenica 14 luglio, un grande Swap Party nel pratone della fattoria di Orti Generali, insieme allə ragazzə di SwapPartyTorino

Ingresso libero, gratuito e aperto a tuttə

Uno Swap Party è un evento dove puoi scambiare gli abiti e gli accessori che non indossi più con quelli di altri partecipanti. È un modo intelligente e alla portata di tuttə per dare nuova vita ai tuoi pezzi di moda e scoprire nuovi stili, il tutto in modo sostenibile.
Puoi portare fino a 10 oggetti in buono stato e puoi prenderne quanti ne vuoi, oppure puoi venire anche solo a curiosare.
Sono accettati: vestiti, scarpe, accessori, giocattoli, libri (tutti in buono stato, che verrà valutato all'ingresso).

Evento collaborazione speciale con Sism Torino, un’associazione di studenti e studentesse di medicina con l’obiettivo di promuovere la salute in tutte le sue forme, passando dalle competenze pratiche, alla salute pubblica e riproduttiva, ai diritti umani e l’ambiente. qual è l’impatto che il nostro modo di vestire e di comprare ha sull’ambiente e quindi sulla nostra salute? quali possono essere delle valide alternative per poter aiutare nel nostro piccolo?

Alle 18:30: concerto / jam Session acustica con i musicisti e le musiciste del collettivo ComunicaTO Samba. Percussioni, samba e musica brasiliana da suonare, cantare, ballare e armonizzare tutt* insieme nel prato della fattoria!

Evento all'interno del cartellone ESTATE A SUD | I Palchi di Mirafiori, nell'ambito del programma culturale "TORINO, CHE SPETTACOLO! CHE BELLA ESTATE!", un progetto della Città di Torino in collaborazione con Fondazione per la Cultura.